Un biglietto lo sapete, si acquista prima che il treno parta. Ecco come nascono i biglietti de Il treno di Bogotà. Biglietti regalo per regalare viaggi.
Potete prenderli qui o venire di persona. Se lo prenderete qui poi scriveteci una mail a iltrenodibogota@gmail.com per dirci il nome del passeggero a cui destinarlo.
E così ecco che arrivano i Biglietti, dal link qui sotto potete acquistare un biglietto della cifra che vorrete e garantirvi il viaggio nel paese, reale o fantastico, che sognate. Treni transiberiani per Tolstoj e Morosinotto, treni British per Roald Dahl e Virgina Woolf, binari 9 e 3/4, treni dai finestrini aperti e sventolanti per Amado o Maria Teresa Andruetto.
Treni di storie. Che permettono al treno di non arrugginirsi e a voi di sapere di avere già in tasca un biglietto che vale quanto quello dell’ espresso per Hogwarts.
Venite Venite viaggiatori, comprate oggi stesso un biglietto regalo per quel bambino gran lettore o per quella bambina di cui non sapete bene l’età o quel signore dai gusti difficili, o quella che dalla libreria esce sempre “con quelle cose strane che avete voi”. Sarà un bel viaggio , è una promessa.