Questo viaggio sarà come un albero: partenza, ritorno, sostegno, avventura. Questo Cirmolo è nato nel treno come rami e radici nella parola. E’ un modo totalmente nuovo di usare degli strumenti, quelli della medicina narrativa che accomuna l’interesse delle due amanti della parola che vi accompagneranno, per creare dei momenti che regalino una possibilità di nutrirsi e riscoprirsi nelle parole.
Uno spazio per raccogliersi e ritagliarsi un lungo istante per guardare il mondo e guardarsi dentro. “La narrazione ci prende per mano e ci può aiutare a camminare nel senso delle cose.” Poesie, illustrazioni, musica, brani libri o racconti, un quaderno pulito, una valigia di cose inattese vi aspetta ai piedi del Cirmolo, a fianco del nostro binario.
Il secondo ramoradice di Cirmolo è lo Spazio, non occorre essere già saliti sul tempo, ma se vi piacerà potrete poi continuare con il corpo, tre visioni di noi che in questi ultimi due anni hanno richiesto da ognuno energie e cura.
Con Vera Salton e Monica Giust. Il Ciclo Cirmolo Spazio sarà nei giorni di lunedì 15 e 29 novembre, lunedì 13 dicembre, costo 70 euro, compresivi della valigia di viaggio ai piedi del Cirmolo.